Ricerca Alloggio
Arrivo
 
Partenza
 
Tipologia
Area Geografica
Località
Nome Struttura
N° posti letto
 

Come Prenotare on-line una proprietà



Prenotare un soggiorno in una villa con piscina nel nostro sito è semplicissimo.

1. VISIONE E SCELTA DELLA STRUTTURA:
 
Una volta visualizzata la proprietà che si intende prenotare, cliccare sul pulsante "Prenota" (Fig.1) nella pagina dedicata alla struttura. Da qui verrete inviati alla pagina riservata alla proprietà, dove troverete il calendario delle disponibilità.


Fig. 1




E' sufficiente cliccare su un qualsiasi giorno della settimana scelta e in automatico apparirà in evidenza sul calendario, il periodo di vostro interesse (Fig.2).
Le date vengono caricate autonomamente dal sistema da sabato a sabato (il caricamento può richiedere qualche secondo).
A questo punto la prenotazione/opzione è ad un passo dalla conferma definitiva, occorre seguire le istruzioni a video compilando tutti i campi e a conclusione cliccare sul bottone Fine.
Il sistema invierà una e-mail dove verranno riportate tutte le informazioni necessarie con il dettaglio della prenotazione/opzione.


Fig. 2




2. LA PRENOTAZIONE PUÒ AVVENIRE CON DUE MODALITÀ DI PAGAMENTO:

a. BONIFICO BANCARIO
b. CARTA DI CREDITO* o attraverso il nostro sistema on line, Pay-Rider.

La scelta del pagamento con bonifico bancario implica la verifica della disponibilità da parte dell'operatore e l'inserimento di una opzione a vostro nome della durata di 48 ore nel caso la proprietà sia disponibile.

* Nel caso di scelta di pagamento con carta di credito sarete indirizzati al secure-site del sistema di pagamento, sul quale dovrete inserire tutti i dati relativi alla vostra carta di credito, compresi i numeri di sicurezza.

Si ricordano per chiarezza i termini e le condizioni di pagamento:
- 25 % quale acconto da pagarsi all'atto della prenotazione
- 75 % quale saldo da pagarsi entro quarantacinque giorni antecedenti l'inizio della locazione.

PRENOTAZIONI REALIZZATE A MENO DI 45 GG DALL'INIZIO DEL SOGGIORNO:
In questo caso i clienti dovranno procedere al pagamento in un'unica soluzione dell'intero importo dell'affitto al momento della prenotazione.
Le modalità di pagamento da rispettare sono le stesse adottate nella normale procedura di prenotazione.

*per i pagamenti effettuati con carta di credito sarà applicata una maggiorazione del 4% sul totale dell’importo.

3. CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Vi preghiamo di prendere nota che tutte le procedure sono regolate dalle CONDIZIONI GENERALI di cui si dichiara aver preso visione con accettazione incondizionata di tutte le norme.
Alcune proprietà proposte nella nostra programmazione sono caratterizzate da procedure di prenotazione diverse da quelle sopra specificate, in questo caso vi verrà data comunicazione a riguardo all'atto della prenotazione.

4. CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione per qualsiasi motivo da parte vostra, di parte o dell’intera prenotazione siamo autorizzati a trattenere gli importi già ricevuti nelle seguenti percentuali:

Disdetta inviata fino a 60 giorni prima dell’ARRIVO: 30%
Disdetta inviata da 59 a 40 giorni prima dell’ARRIVO: 60%
Disdetta inviata da 39 a 15 giorni prima dell’ARRIVO: 80%.
Disdetta inviata da 14 al giorno prima dell’ARRIVO: 90%.
No Show: 100%

5. DEPOSITO CAUZIONALE
 
Per ogni villa è richiesto un deposito cauzionale pagabile prima dell’inizio della permanenza nella proprietà per coprire il costo di eventuali danni arrecati alla proprietà o al materiale in essa contenuto durante il vostro soggiorno.
Il deposito deve essere pagato al momento del check-in in struttura, esclusivamente in contanti del check-in direttamente al possessore delle chiavi. La somma verrà restituita al momento del check-out, dopo il controllo da parte di un nostro funzionario.

6. RICHIESTA INFORMAZIONI

Volete avere più info sulle nostre strutture?
Contattateci per una consulenza gratuita, scrivete una e-mail o telefonate ai numeri riportati nel sito, i nostri operatori saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento.